Olimpia Milano: in amichevole altra vittoria contro il Khimki, è 89-88

Olimpia Milano: in amichevole altra vittoria contro il Khimki, è 89-88

Olimpia Milano

Milano – Al PalaDesio l’Olimpia Milano riabbraccia i suoi tifosi vincendo l’amichevole contro il Khimki. Top scorer dei milanesi Goudelock con 23 punti.

L’Olimpia Milano parte molto bene ed allunga subito sul 21-10 con una grande presenza di Goudelock, il quale sembra aver già preso le vesti del leader offensivo della squadra milanese. Il primo quarto si chiude 28-19 in favore della squadra allenata da coach Simone Pianigiani. La squadra russa prova a ricucire lo strappo con l’ex di giornata Jenkins, che punisce dalla lunga distanza. L’Olimpia Milano chiude alla fine l’intervallo lungo sul +10 Olimpia con la tripla sulla sirena di Ratkovica.

Olimpia Milano sugli scudi: buona vittoria

L’Olimpia Milano gestisce il vantaggio con un super Theodore, il quale ha deciso di salire in cattedra piazzando due triple in fila. Al 25’ Milano conduce sul +16 con il canestro da sotto di M’Baye, che sembra non sentire il peso di vestire una maglia cosi pesante come quella dell’Olimpia. La terza frazione si chiude sul punteggio di 74-64 per Milano. Nell’ultimo periodo la squadra milanese cala un po’ a livello fisico e mentale, i moscoviti ne approfittano per accorciare sul meno uno con i liberi di Thomas a 5’ dal termine della gara. Il finale di partita non è per deboli di cuore, termina 89-88 per l’Olimpia Milano alla prima uscita davanti al suo pubblico, che si salva dopo la conclusione sbagliata da Anderson.

Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi