Inter, Vecino: “Scudetto? Non ci poniamo alcun limite”

Inter, Vecino: “Scudetto? Non ci poniamo alcun limite”

0

Vecino, Inter, mercato

Milano – A margine di un evento di sponsorizzazione, Matias Vecino, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky: “Siamo solo all’inizio c’è tanto da pedalare, serve continuare così. A livello personale devo dire grazie a Spalletti per la fiducia, è importante per qualsiasi giocatore che arriva in una squadra nuova. E’ un tecnico che cura tanto i dettagli. Scudetto? E’ presto, io personalmente non mi metto dei limiti, siamo l’Inter e dobbiamo puntare al massimo, ma pensiamo partita per partita”.

Cancelo – Inter, il terzino ci crede

Un altro giocatore dell’Inter ospite dell’evento BWin è Joao Cancelo. Il difensore portoghese, alle prese col recupero dopo l’infortunio patito in Nazionale, approfitta per garantire sulle sue condizioni: “Lavoro tutti i giorni per tornare il prima possibile con la squadra”.

Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi