Olimpia Milano: in arrivo c’è un altro lungo, ecco Gudaitis

Olimpia Milano: in arrivo c’è un altro lungo, ecco Gudaitis

0

basket armani emporio MIlano trentino

Milano – Un nuovo possibile rinforzo per l’Olimpia Milano, che sta valutando un ulteriore innesto nel reparto lunghi.

Secondo quanto riportato dall’analista di mercato Donatas Urbonas, la società starebbe trattando l’acquisto di Arturas Gudaitis dal Lietuvos Rytas Vilnius, dietro il pagamento di un buy out.

Per Gudaitis all’Olimpia Milano, un bIennale

Per il giocatore sarebbe pronto un contratto biennale: il centro classe ’93 è reduce dall’esperienza ad EuroBasket con la maglia della Lituania, conclusasi agli ottavi di finale con l’eliminazione per mano della Grecia.

Con il rientro di Patrick Young che potrebbe slittare al mese di dicembre, l’Olimpia Milano vuole correre ai ripari. Secondo quanto riportato su Twitter da Donatas Urbonas, giornalista lituano e analista di mercato, l’EA7 sarebbe vicina alla firma del lungo 24enne Arturas Gudaitis, visto ad Eurobasket 2017 con i colori della Lituania (4,8 punti e 2,5 rimbalzi di media).

 

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!