Milan: stop alle polemiche dopo la Lazio, si pensa all’Europa League

Milan: stop alle polemiche dopo la Lazio, si pensa all’Europa League

0

suso, milan, mercato

Milano – Il day-after di Lazio – Milan è passato con una seduta di allenamento scissa in due parti: i reduci dalla sconfitta hanno svolto lavoro defaticante mentre chi ha giocato meno o non è sceso del tutto in campo ha svolto lavoro di potenziamento muscolare e partita nove-contro-nove al termine della sessione stessa di allenamento. 

Confronto Milan – Montella

E’ stata anche la giornata del confronto diretto in spogliatoio tra il Mister Montella e la squadra: un confronto schietto, dai toni pacati ma sinceri in cui l’allenatore ha invitato i giocatori più rappresentativi a prendere la parola perché in casa Milan queste figure non è dato farle.

Bonucci su Instagram indica la strada

Stessi toni usati anche da Capitan Bonucci, autore di una pessima partita Domenica in quel dell’Olimpico, nella sua autocritica affidata ai social (Instagram)  e nel discorso alla squadra in spogliatoio: 
Una sconfitta che serve a farci capire quanto si debba lavorare, per crescere, migliorarci ed essere più squadra” il tutto accompagnato dal solito hashtag #hungrierthanEver.
Una sconfitta che servirà da lezione, intanto c’è già l’Europa League per ripartire.
Simone Mannarino
Gianluca Drammis

Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!