RUN4T Triennale VI Edizione. Si corre il 23 settembre

RUN4T Triennale VI Edizione. Si corre il 23 settembre

Si svolgerà sabato 23 settembre la VI edizione della RUN4T Triennale, corsa non competitiva organizzata dalla Triennale di Milano in collaborazione con Nctm Studio Legale, con partenza dal Giardino delle Sculture. La corsa sarà improntata su due diverse distanze da percorrere nel Parco Sempione: di 5 e 10 km. L’appuntamento di quest’anno è in memoria di Claudio De Albertis, ideatore della RUN4T, che è stato presidente dell’Ance e della Triennale, morto lo scorso anno. Alla fine della corsa ci sarà un aperitivo per tutti i partecipanti nel Giardino delle Sculture.

Iscrizione:

Iscrizione tramite il sito della Triennale www.triennale.org  e  www.vivaticket.it . Per l’edizione 2017 nasce una nuova collaborazione con LifeGate Energy. Ai clienti che hanno già attiva o attiveranno la fornitura presso LifeGate Energy, l’iscrizione alla corsa è gratuita, per l’iscrizione accedere sul sito https://form.jotformeu.com. Il ritiro dei pettorali è previsto dal 19 al 22 settembre, dalle 10.30 alle 19.30, presso il guardaroba della Triennale. Il ritrovo é previsto alle ore 9.00 con partenze alle ore 10.00. Con la corsa e l’arrivo nel Giardino della Triennale l’attenzione viene focalizzata in questo luogo con il suo valore ed il suo ruolo istituzionale, di cultura e produzione d’arte all’interno della città di Milano e nel nostro paese intero. La Triennale di Milano ha come mission la diffusione dell’arte e della cultura artistica presso le giovani generazioni e con la RUN4T si vuole rafforzare la relazione tra l’istituzione, il giardino ed il Parco Sempione che quotidianamente accoglie fino dalle ore dell’alba runners di tutta la città. Oltre a NCTM Sutdio Legale e Lifegate Energy si ringraziano per il supporto i seguenti partner tecnici: ODLO per la fornitura delle maglie sportive e il sacco gara. Auchan e Simply, Weleda Italia e Dolce Vita Food per il contenuto della sacca gara; 361° per la fornitura e il supporto tecnico alla corsa e per i pettorali.

Ho 46 anni e due figli di circa vent'anni, mi sono trasferita dalla Sardegna a Milano negli anni ‘90. Ho svolto diverse attività lavorative che mi hanno portato ad avere un’ottima capacità comunicativa e un’ottima interazione con le persone che mi hanno conosciuto e lavorato con me. La mia formazione è prettamente umanistica e dopo anni di pausa, dovuta agli impegni famigliari, ho ripreso gli studi conseguendo i master in: Criminologia con indirizzo Anti-pedofilia , Stalking e atti persecutori,Diritto dell'Immigrazione e Mediazione Culturale. Attualmente, sto muovendo i primi passi nel mondo del giornalismo on line occupandomi della stesura di articoli per alcune testate dell’hinterland milanese.

Nessun commento

Rispondi