LIVE, Spalletti sceglie Dalbert e Joao Mario per la sua Inter contro...

LIVE, Spalletti sceglie Dalbert e Joao Mario per la sua Inter contro la Spal

0

spalletti inter

Milano – E’ giunta l’ora anche dell’Inter di Luciano Spalletti: la formazione nerazzurra vuole proseguire il cammino dopo l’ottimo avvio di campionato. Si dovrebbe assistere all’esordio di Dalbert dal primo minuto ed inoltre ci saranno Joao Mario e Vecino dall’inizio.

Si va verso i 60.000 spettatori

L’affluenza a San Siro e l’amore dei tifosi dell’Inter verso i propri giocatori è incredibile: sono annunciati 60.000 spettatori per il match contro la Spal delle 12.30. Ripassando alla formazione sembra essere tutto fatto: Spalletti ha sciolto gli ultimi dubbi e darà consistenza al suo 4-2-3-1. In difesa D’Ambrosio e Dalbert saranno gli esterni, mentre in mezzo al campo c’è la “sorpresa” Gagliardini che scippa Vecino del suo ruolo di titolare. Oltre a Candreva e Perisic alle spalle di Icardi, ci sarà Joao Mario: il portoghese nelle prime due uscite stagionali con l’Inter è stato il giocatore che ha cambiato il volto dei nerazzurri, quest’oggi Spalletti gli da fiducia dal 1′.

Occhio alla Spal, una neopromossa particolare

Sono diversi gli assenti per l’allenatore Semplici, alle prese con le assenze forzate – tra gli altri – di Meret, Oikonomou e Floccari. C’è una possibile chance per Grassi e Costa, così come per Konate. In attacco inamovibile Borriello, che tornerà da ex a San Siro dopo la sua lunga esperienza al Milan. Al suo fianco ballottaggio tra Paloschi e Antenucci.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!