LIVE, ecco le probabili formazioni di Pontedera-Giana e Pro Sesto-Varesina

LIVE, ecco le probabili formazioni di Pontedera-Giana e Pro Sesto-Varesina

0

Giana Erminio, Milano

Milano – Pontedera-Giana Erminio, Pro Sesto-Varesina: sono queste le partite fondamentali che disputeranno le due squadre milanesi quest’oggi in Lega Pro ed in serie D.
La redazione di Zoommilano ha raccolto le ultime informazioni in vista della giornata odierna di campionato.

La Giana Erminio vuole i primi punti

Assenze importanti per la Giana Erminio. Al ‘Mannucci’ Albè non avrà a disposizione il veterano Alex Pinardi (squalificato per due giornate) e l’attaccante Okyere Gullit, uno dei profili più interessanti della scorsa stagione. Il giocatore di origini ghanesi dovrà stare fermo un mese per un infortunio muscolare. Indisponibile anche il nuovo acquisto Degeri, che ha rimediato una botta al ginocchio in allenamento. Probabile una Giana con il 3-4-1-2, con Greselin dietro a Bruno e Bardelloni in attacco

GIANA ERMINIO (3-4-1-2): Sanchez; Bonalumi, Rocchi, Montesano; Sosio, Marotta, Pinto, Iovine; Greselin; Bruno, Bardelloni. A disp.: Taliento, Concina, Foglio, Perico, Seck, Capano, Chiarello, Caldirola, Perna. All.: Cesare Albè .

Pro Sesto all’esordio casalingo

Pesantissime le assenze in casa Pro Sesto che dovrà fare a meno di capitan Corti (squalifica per tre giornate), dell’attaccante Di Renzo e soprattutto del bomber D’Antoni che sarà alle prese con una lunghissima riabilitazione vista la rottura del crociato. Gran bel grattacapo per mister Parravicini che deve assolutamente cogliere i tre punti, dopo l’ottimo avvio di stagione con la vittoria contro il Como per due reti a uno. Contro Varesina quest’oggi, davanti al proprio pubblico, la Pro Sesto vuole proseguire la sua marcia.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!