Giana Erminio, è aperta la prevendita del match contro il Pordenone

Giana Erminio, è aperta la prevendita del match contro il Pordenone

0

giana-2-324x169 Giana Erminio, è aperta la prevendita del match contro il Pordenone Calcio Sport

Milano – Sarà attiva sino alle ore 19.00 di sabato 9 settembre la prevendita per la gara PONTEDERA-Giana Erminio, in programma domenica 10 settembre alle ore 16.30 presso lo Stadio Ettore Mannucci e valida per la terza giornata di campionato Serie C.

Pubblicità

La prevendita è attiva presso tutti i punti vendita Bookingshow e il costo del biglietto nel settore ospiti (Tribunetta A) è pari a € 12,00 oltre il diritto di prevendita.

In casa Giana Erminio, a seguito del protocollo d’intesa sottoscritto dal Ministero dell’Interno e dalle altre parti interessate, si comunica che il Settore ospiti (Tribunetta A) sarà vendibile liberamente e senza restrizioni fino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara. Su disposizione del Commissariato di Polizia di Stato di Pontedera i settori locali (Tribuna Centrale, Tribuna Laterale, Rettilineo, Tribunetta A e Gradinata Nord) non saranno vendibili ai residenti nella provincia di Milano, nemmeno se possessori di Fidelity Card.

Si raccomanda l’acquisto dei tagliandi in prevendita nei punti vendita Bookingshow più vicini a Gorgonzola che vi indichiamo di seguito:

– Box Office c/o Mondadori Multicenter, Piazza Duomo 1 – Milano

– Box Office c/o Ricordi Mediastores, Via Ugo Foscolo 2 (Galleria Vittorio Emanuele II) – Milano

– Besticket, Via Ruggiero Settimo 4 – Milano

– Box Office c/o presso M. Multicenter di via Marghera, Via Mascheroni 29 – Milano

– FELTRINELLI LIBRERIE MONZA, Via Italia 41 – Monza

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi