Pro Sesto: Colombo sul sito analizza la stagione

Pro Sesto: Colombo sul sito analizza la stagione

0

pro sesto, abbonamenti, soldi

Sesto San Giovanni – Un inizio di campionato tosto ma che non scalfisce l’ottimismo in casa biancoceleste. L’esordio contro il Como e il doppio turno casalingo con Varesina e Derthona non tolgono il sonno al DS Jacopo Colombo.
“Iniziare a Como è sicuramente prestigioso – dice Colombo – perché affronteremo una squadra che punta alla vittoria finale. Ma noi siamo la Pro Sesto, abbiamo rispetto di tutti gli avversari e siamo consci del nostro valore. Anzi sono curioso di vedere come reagiremo a questa sfida importante”.

Un girone A, quello della Pro Sesto, davvero competitivo, secondo il DS Colombo, con rappresentative piemontesi e lombarde di primo livello: “Ci sono tante squadre che ambiscono alla promozione. E poi il livello delle compagini cosiddette medie è davvero alto. Insomma, ad una prima analisi non vedo squadre materasso, ci sarà da lottare ogni match per portare a casa l’intera posta in palio”.

E la Pro, che ruolo avrà? “Affrontiamo partita dopo partita, avversario dopo avversario. Sono sicuro che ce la giocheremo con tutti. Il precampionato sta servendo per costruire un gruppo affiatato e oliare i meccanismi di gioco. I ragazzi stanno rispondendo al meglio alle direttive di mister Parrvicini, la fiducia della società nei confronti della squadra è totale “, conclude Colombo.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!