Mercato, il Milan vuole cedere Paletta alla Lazio e a centrocampo..

Mercato, il Milan vuole cedere Paletta alla Lazio e a centrocampo..

0

Fassone

Milano – Gabriel Paletta è sempre più vicino alla Lazio: come riporta il Corriere della Sera in edicola questa mattina, il Milan ha infatti abbassato la sua richiesta da 5 a 2,5 milioni di euro e per questo motivo l’operazione dovrebbe sbloccarsi già nelle prossime ore.

Intanto per quanto riguarda il ruolo di mezz’ala, Vincenzo Montella vorrebbe un ultimo sforzo sul mercato da parte della dirigenza milanista per regalargli un’altra mezzala. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, per quanto riguarda i possibili obiettivi del Milan, è sfumato Renato Sanches del Bayern Monaco, mentre non trovano conferme le voci su Rafinha del Barcellona.

Niang fa muro: Milan in difficoltà

Fassone e Mirabelli avevano già detto di sì all’offerta dello Spartak Mosca per Niang, il quale ha invece rifiutato il trasferimento in Russia in quanto vuole il Torino, dove ritroverebbe Sinisa Mihajlovic. I vertici milanisti, che non hanno gradito la freddezza del giocatore verso i russi, non intendono svendere il giocatore e quindi se i granata lo vorranno strappare al Milan dovranno presentare la stessa offerta della società di Mosca, vale a dire 22,5 milioni di euro. Al momento, la proposta di Cairo è ferma a 12 milioni e non è detto che la aumenti nelle prossime ore.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!