Inter: le ultime su Cancelo e lo scambio Brozovic-Ogbonna..

Inter: le ultime su Cancelo e lo scambio Brozovic-Ogbonna..

0

inter, kimpembe, mercato, ausilio

Milano – Spazio all’Inter nella prima pagina de La Gazzetta dello Sport di questa mattina, con il titolo: “Cancelo ko con il Portogallo: starà fuori un mese”. Inizia così a scaldarsi la pista Dalbert, in vista del prossimo appuntamento casalingo dell’Inter che tornerà a giocare il derby contro il Milan di domenica sera dopo l’ultimo disputato all’ora di pranzo.

Intanto l’Inter accelera sul fronte Yann Karamoh. In queste ultime ore il club nerazzurro avrebbe deciso di alzare l’offerta da recapitare al Caen a 6 milioni di euro più bonus, e domani potrebbe affondare il colpo e chiudere definitivamente la trattativa. Nel frattempo, visto il forfait di Joao Cancelo con la nazionale portoghese, Ausilio e Sabatini hanno deciso di bloccare la partenza di Cristian Ansaldi, promesso sposo del Genoa.

Difficile lo scambio Ogbonna-Brozovic

In entrata, invece, non è ancora arrivato l’ok del Manchester City per Mangala e non sembra essere veritiera e fattibile la voce che parlava di un”idea di scambio Brozovic-Ogbonna con il West Ham.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!