Via Traiano. Grave la donna investita

Via Traiano. Grave la donna investita

0

Un grave incidente ieri mattina poco dopo le 10 in via Traiano. Una donna di 50 anni è rimasta gravemente ferita dopo essere stata investita da una automobile che la ha travolta mentre attraversava la strada.  L’autista si è subito fermato e ha chiamato aiuto, prestando soccorso, e sul posto sono arrivata un ambulanza e un’auto medica in codice giallo. Una volta sul posto i medici si sono resi conto della gravi condizioni de ferito e dopo averla stabilizzata l’hanno portata, in codice rosso, all’ospedale di Niguarda.
Le ultime notizie la danno in prognosi riservata. Dei rilievi dell’incidente si sta occupando la polizia locale di Milano. Benchè l’incidente sia avvenuto non lontano dalle strisce pedonali non vi sono ancora elementi per stabilire se la donna le stava utilizzando.

Ilaria Maria Preti
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente, sul giornalino della parrocchia, l'Urlo. Tra il 1977 e il 1982 circa ho lavorato in una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Da 16 anni sono uno degli speaker radiofonici della più bella delle radio milanesi. Ho collaborato con quotidiani e settimali, occupandomi di tutto, dalla cronaca allo sport. Come Web Content Specialist seguo blog e testate giornalistiche online. Ora mi occupo della redazione di Zoom Milano.

Nessun commento

Rispondi