Milan: Diego Costa in pole position e domani è giornata di Europa...

Milan: Diego Costa in pole position e domani è giornata di Europa League

0

europa league, milan, romania

Milano – Il Milan continua a lavorare per cercare di portare Diego Costa a Milanello. Secondo quanto riferisce l’Evening Standard, il Chelsea avrebbe intanto fissato il prezzo del centravanti spagnolo: 50 milioni di sterline, cioè poco meno di 56 milioni di euro.

Il Milan vuole sognare in grande per il capitolo attaccante, ed il nome di Diego Costa rimane nel taccuino dei rossoneri. Secondo la redazione di Sky Sport, la società di Via Aldo Rossi e Jorge Mendes sarebbero al lavoro per convincere l’attaccante a scegliere la Serie A. Il bomber del Chelsea ha in mente l’Atletico Madrid e, secondo alcuni, si sarebbe già promesso a Simeone per il prossimo anno. Qualora dovesse cambiare idea e scegliere di abbracciare il progetto del Diavolo, sarebbe poi in discesa la trattativa tra club, rivela l’emittente, con il Milan forte del gradimento della punta e con il Chelsea che spinge per la cessione immediata.

San Siro esaurito: Milan – Craiova per domani sera

Ci sarà una grande cornice di pubblico domani sera a San Siro per la gara di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League contro il Craiova: ieri sera erano stati infatti staccati ben 59mila biglietti, dunque il traguardo dei 60 mila è ad un passo. Si tratta della quarta gara, per numero di spettatori, nella storia delle partite rossonere giocate in casa in agosto. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.

 

Gianluca Drammis

Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!