Milan: due giorni al ritorno col Craiova, rientra Suso. Intanto c’è Keita..

Milan: due giorni al ritorno col Craiova, rientra Suso. Intanto c’è Keita..

0

Milano – Il Milan riparte dal risultato di 0-1 contro il Craiova, dopo il match di andata di Europa League ed intanto mister Montella sta preparando il match di ritorno di giovedì sera, dove ci saranno più di sessantamila spettatori. Suso, che non ha partecipato alla tournée in Cina ed è rimasto a Milanello a lavorare da solo, è infatti pronto a tornare in campo e potrebbe farlo già giovedì nel match di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League contro il Craiova. L’attaccante spagnolo ora sta bene e sarà tra i convocati per la sfida contro i rumeni. Il Milan di Montella è insomma pronto a oltrepassare l’ostacolo rumeno.

Milan, intanto torna di moda Keita

Sembrava essere uscito ormai dai radar Milan e invece ora ecco che Keita Balde, attaccante esterno della Lazio, torna di moda per l’attacco del Milan: a riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport, che spiega però che sul giocatore non c’è solo il club di via Aldo Rossi, ma anche Inter e soprattutto Juventus, la quale gode della preferenza della punta biancoceleste.

PRONTI 30 MILIONI – I bianconeri hanno già presentato la loro prima proposta ufficiale (15 milioni di euro) a Lotito, il quale ha però detto subito di no in quanto la sua richiesta è di 30 milioni. Cifra che, invece, il Milan è disposto a mettere sul piatto e l’ad milanista Marco Fassone lo ha ribadito nuovamente di recente al numero uno della Lazio. I rossoneri sono quindi pronti a riprovarci nuovamente, così come resta in corsa anche l’Inter, soprattutto se dovesse partire Perisic.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi