Inter: Vecino sta effettuando le visite. Spunta il nome di Kimpembe

Inter: Vecino sta effettuando le visite. Spunta il nome di Kimpembe

0

inter, kimpembe, mercato, ausilio

Milano – Complice il blitz di Sabatini e Ausilio in quel di Nizza per Dalbert, l’Inter ha rialzato il pressing su un terzo obiettivo «francese». Stando a quanto rivela la Gazzetta dello Sport stamane, infatti, è imminente un’offerta ufficiale per Presnel Kimpembe, difensore centrale classe ’95 del Paris Saint-Germain. E non è forse un caso che proprio in queste ore il club parigino stia a sua volta spingendo su Juan Foyth, 19enne difensore dell’Estudiantes con passaporto comunitario. Il club nerazzurro – rivela la rosea – è pronta a mettere sul tavolo 20-25 milioni di euro o anche Joao Mario come contropartita tecnica. Coni parigini, inoltre, si potrebbero approfondire i discorsi anche per Serge Aurier, esterno destro ivoriano che come controindicazione ha il passaporto extracomunitario così come Dalbert, e l’Inter deve allora valutare se sia il caso di occupare subito entrambe le casell» a disposizione: discussione apertissima in queste ore.

Inter – Vecino: le visite mediche

Matias Vecino, centrocampista uruguaiano promesso sposo dell’Inter, ha risposto con un “sì” condito da un ampio sorriso alla domanda dell’inviato di Sky Sport che gli chiedeva se fosse contento del suo approdo all’Inter. Tutto pronto, quindi, per il passaggio alla corte di Luciano Spalletti dell’ormai ex giocatore della Fiorentina, che domani sosterrà le visite mediche di rito prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà alla Beneamata per i prossimi quattro anni.

Candreva al Chelsea: Inter tentenna?Murillo al Valencia

Candreva-Chelsea, ci prova ancora il club inglese con l’Inter. A un anno di distanza dai primi ammiccamenti, Antonio Conte ora sembra voler far sul serio per l’esterno italiano, tanto da mettere sul piatto un’offerta da 25 milioni di euro. L’ex Lazio riflette, e chi lo conosce bene garantisce che Londra potrebbe essere una destinazione gradita, ma l’ultima parola spetterà però al direttore sportivo Piero Ausilio, già alle prese con l’assalto dello United per Perisic; assedio che sta cercando di respingere con l’offerta di rinnovo del contratto. Lo scrive l’edizione online de Il Messaggero.

Per Jeison Murillo al Valencia saranno decisive le prossime 48 ore. Il difensore colombiano sarebbe tentato di tornare a giocare in Liga, ma l’Inter deve trovare l’accordo con il club spagnolo: al momento, tra la domanda (14-15 milioni) e l’offerta (13), la distanza è davvero minima.

Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi