Pro Sesto, esordio ok: in amichevole è 1-3 contro l’Arcellasco

Pro Sesto, esordio ok: in amichevole è 1-3 contro l’Arcellasco

0

Pro Sesto – Nella prima uscita stagionale ad Erba, contro l’Arcellasco squadra di Eccellenza, la Pro Sesto si è imposta per 3 a 1 in una sgambata utile per mettere minuti nelle gambe e far crescere l’intesa tra i giocatori.

Il risultato si è deciso nella prima frazione: dopo il vantaggio dei locali, la Pro Sesto ha ribaltato l’incontro grazie alla doppietta di Di Renzo e alla rete di D’Antoni, abile e ribadire in rete una corta respinta del portiere dopo un tiro di Guccione.

Importante quindi l’innesto dei nuovi in casa Pro Sesto che si sono da subito resi protagonisti di una buonissima prestazione.

Nella ripresa solita girandola di sostituzioni, utili per far giocare tutti i componenti della rosa.

Il prossimo appuntamento, contrariamente come annunciato precedentemente, è previsto il 3 agosto alle 16.30, quando a Turbigo la Pro affronterà in amichevole l’Arconatese, neopromossa in serie D.

 

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi