Milan: Niang potrebbe rimanere, mentre Renato Sanches si allontana

Milan: Niang potrebbe rimanere, mentre Renato Sanches si allontana

0

milan, montella, europa league

Milano – Il Milan starebbe seriamente pensando di confermare M’baye Niang: dopo l’ottimo avvio di pre campionato, Vincenzo Montella avrebbe chiesto ai suoi dirigenti una nuova possibilità e per Niang si aprirebbero le porte di una stagione importante in casa Milan. Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che Montella, dopo le prestazioni contro Bayern Monaco e Craiova, pare aver decisamente cambiato idea sullo stesso Niang.

Capitolo Renato Sanches: si allontana dal Milan

Renato Sanches, centrocampista del Bayern Monaco, resta nel mirino del Milan, anche se per ora è tutto in stand-by: il club milanista, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, starebbe infatti aspettando che si abbassino le pretese dei tedeschi, i quali chiedono almeno 5 milioni di euro per il prestito oneroso del giovane giocatore portoghese. La distanza, invece, tra Milan e Fiorentina per Nikola Kalinic è di pochi milioni e dunque facilmente colmabile grazie ad uno sforzo in più da parte delle due società oppure dall’introduzione di bonus. Nella trattativa, a differenza di quanto si diceva qualche giorno fa, non saranno invece inserite contropartite tecniche.

Gianluca Drammis

Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!