Inter: Vecino avrà la 8, intanto Murillo verso il Valencia. E Di...

Inter: Vecino avrà la 8, intanto Murillo verso il Valencia. E Di Maria con Neymar al Psg..

0

Vecino-324x252 Inter: Vecino avrà la 8, intanto Murillo verso il Valencia. E Di Maria con Neymar al Psg.. Calcio Sport

Milano – Continua la trattativa tra Inter e Valencia per Murillo. Secondo la Gazzetta, gli spagnoli avrebbero offerto 10 milioni, l’Inter ne chiede 15. Il colombiano è disponibile al trasferimento, ora le parti si aggiorneranno tra 48-72 ore sentito anche il parere dell’area tecnica sulla sua eventuale cessione.

Pubblicità

E intanto l’accordo tra l’Inter e Vecino è stata trovata. I nerazzurri pagheranno la clausola da 24 milioni (in due rate da 12) e al giocatore 3 milioni in 4 anni. Decisivo l’arrivo a Milano di Sabatini e Ausilio che hanno dato l’accelerata alla trattativa: lunedì sarà a Milano per le visite e non è stato neanche convocato per l’amichevole contro lo Sporting Lisbona di oggi. Per Dalbert è tutto pronto: offerti 20 milioni al Nizza più 7-8 di bonus. Per Karamoh c’è invece da limare la distanza col Caen che chiede 10-11 milioni, l’Inter ne offre 7-8.

Inter: sullo sfondo c’è ancora Di Maria

In casa Inter continua a essere coltivato il sogno Di Maria. L’incastro perfetto sarebbe rappresentato solo se il Psg dovesse prendere Neymar: a quel punto l’Inter con Sabatini e Ausilio potrebbero rivolgersi alla società parigina per cercare di acquisire “El Fideo”.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi