LIVE, Milan, alla scoperta del Craiova. Le ultime di formazione…

LIVE, Milan, alla scoperta del Craiova. Le ultime di formazione…

0

og-default-324x170 LIVE, Milan, alla scoperta del Craiova. Le ultime di formazione... Calcio Sport

Milan – C’è grande curiosità per vedere cosa farà il nuovo Milan di Montella dopo il mercato estivo con gli arrivi di Andrè Silva, Musacchio, Kessiè, Conti, Rodriguez, Borini, più Calhanoglu, Biglia e Bonucci che però non saranno disponibili nella gara in Romania. I rossoneri non devono assolutamente sottovalutare il Craiova.

Pubblicità

La probabile formazione del Milan di Montella:

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, R. Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Niang, Cutrone, Borini. Allenatore: Montella

I rumeni del Craiova: chi sono?

Cittadina di 300.000 abitanti, Craiova si trova nel sud della Romania. Allenati da Devis Mangia, i biancoblu del Clubul Sportiv Universitatea Craiova hanno conquistato nella scorsa stagione il quinto posto nella Liga I, il campionato rumeno. Si tratta del miglior piazzamento storico eguagliato. Attualmente lo stadio principale del Craiova è lo Stadionul Extensiv, piccolo impianto da 7.000 posti con una tribuna principale di cui soltanto il settore centrale coperto. Ma in realtà lo stadio che ospiterà l’andata del preliminare contro il Milan sarà lo Stadionul Municipal, a Drobeta-Turnu Severin, una località a un centinaio di km a nord di Craiova. Riviviamo i precedenti che ci hanno visto affrontare squadre rumene.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi