Nuovo arrivo in casa Pro Sesto: si tratta del difensore Viscomi

Nuovo arrivo in casa Pro Sesto: si tratta del difensore Viscomi

0

abbonamenti-pro-sesto-680x365-324x174 Nuovo arrivo in casa Pro Sesto: si tratta del difensore Viscomi Calcio Sport

Milano – La Pro Sesto annuncia l’ingaggio di un calciatore di sicuro spessore per il reparto arretrato: di tratta di Francesco Viscomi, classe ’91, proveniente dal Varese.

Pubblicità

“Sono davvero contento di affrontare questa nuova avventura e ringrazio la società per avermi dato un’opportunità così importante – dice Francesco -; non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione e farò di tutto per dare una mano a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Cresciuto nel Verbania, in carriera Viscomi ha già vinto due campionati di Eccellenza, il primo proprio con i piemontesi, il secondo due stagioni fa con il Varese. Importanti anche le esperienze in serie D con il Borgomanero, il Santhià e lo Sporting Bellinzago.

“La Pro Sesto è una piazza prestigiosa per questa categoria e deve puntare ai piani alti della classifica. Ora bisogna però concentrarsi sul lavoro del campo, fare un’ottima preparazione e poi, come sempre, sarà il rettangolo verde a dirci di che pasta siamo fatti”.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi