Olimpia Milano: Kalnietzis e Cerella sono in uscita

Olimpia Milano: Kalnietzis e Cerella sono in uscita

0

milano, pianigiani, coach

Milano – Una volta completato il roster per l’Olimpia Milano con l’acquisizione di Jefferson come ultima pedina dello scacchiera, ora si pensa a come sfoltire la rosa. La scelta su chi tentare di collocare altrove sembra essere caduta su Mantas Kalnietis. Anche con uno straniero in meno, Milano sarà comunque costretta a un massiccio turnover in campionato, visto che solo in 7 possono andare a roster, con un limite di 3 extracomunitari e allora in casa Olimpia Milano è tempo di pensare e di fare diverse valutazioni in vista del prossimo campionato.

Si riporta che Milano stia cercando di collocare in prestito in Serie A il 31enne Bruno Cerella. Se dovesse riuscirci, il posto di quinto italiano a roster verrebbe stabilmente occupato da Andrea La Torre. Difficilmente si cercherebbe un altro italiano sul mercato, visto che l’unico appetibile sarebbe Amedeo Della Valle, che gioca in un ruolo (guardia/ala) per il quale c’è già sovraffollamento con il roster attuale.

Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi