Milan: si sceglie tra Aubameyang e Belotti. De Sciglio alla Juventus, è...

Milan: si sceglie tra Aubameyang e Belotti. De Sciglio alla Juventus, è fatta

2

AFP_NW2LX-klKI-896x504@Gazzetta-Web-324x182 Milan: si sceglie tra Aubameyang e Belotti. De Sciglio alla Juventus, è fatta Calcio Sport

Milano – In occasione dell’amichevole di oggi a Guangzhou, il Milan incontrerà il Borussia Dortmund per parlare di Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante nel mirino dei rossoneri: secondo il quotidiano La Repubblica, il club di via Aldo Rossi sarebbe pronto a mettere sul piatto 60 milioni di euro per acquistare il centravanti gabonese. L’opzione Milan per Aubameyang è ancora viva, anche se sull’attaccante gabonese ci sono anche Chelsea e City.

Belotti, c’è anche lui

Secondo quanto riferisce Il Corriere della Sera in edicola questa mattina, nella giornata di giovedì Urbano Cairo, presidente del Torino, è atteso a Bormio nel ritiro granata dove incontrerà Andrea Belotti: i due parleranno del futuro del Gallo, il quale sembra essere sempre più distratto dalle lusinghe del Milan. Sarà probabilmente un testa a testa tra Aubameyang e Belotti, la scelta del numero nove del Milan con Morata sullo sfondo.

Fronte cessione: De Sciglio alla Juve

Pubblicità

Dopo essere stato accostato a lungo alla Juventus negli ultimi anni, Mattia De Sciglio è pronto a trasferirsi per davvero in bianconero: lo riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, che spiega che nelle prossime ore verrà definito l’accordo tra i due club sulla base di 12 milioni di euro senza bonus. Il giovane terzino del Milan tornerà nelle prossime ore dalla Cina, svolgerà le visite mediche (previste per domani) e successivamente partirà con la squadra di Allegri per tournée negli USA.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

2 Commenti

  1. Aubameyang e in forma! 2 gol oggi contra il milan! Bella cosa che bet365 offre anche lo streaming delle partite amichevole

    Ma la situazione di Aubameyang gia e cambiata….adesso scrivono che il Borussia Dortmund l’hanno tolto dal mercato…quindi rimane l’attaccante numero uno del BVB.

Rispondi