Inter: Keita, obiettivo principale. Si punta alle cessioni di Jovetic e Kondogbia

Inter: Keita, obiettivo principale. Si punta alle cessioni di Jovetic e Kondogbia

0

102440246-3ef77e86-2093-4c90-9801-347f7c207d6d-324x180 Inter: Keita, obiettivo principale. Si punta alle cessioni di Jovetic e Kondogbia Calcio Sport

Milano – E’ Balde Keita l’obiettivo principale dell’Inter: il giocatore non ha preso parte all’amichevole della Lazio. La società biancoceleste sta cercando di spegnere ogni voce, dichiarando che il mancato impiego trova è dovuto ad un leggero affaticamento muscolare.

Pubblicità

Keita, non appena terminata la partita, è però salito su una macchina in direzione Milano vestito in borghese. Il suo entourage sostiene che il viaggio sia dovuto ad un semplice modo di passare il giorno libero (la Lazio domani non si allena) ma secondo quanto sostiene La Repubblica, non è da escludere che il senegalese possa incontrare il dirigente dell’inter Sabatini, che da tempo lo segue.

Le uscite con Jojo e Kondogbia

In casa Inter, non tengono banco solo le operazioni in entrata ma Sabatini e Ausilio stanno lavorando anche sul mercato in uscita. Sul piede di partenza – fa notare La Gazzetta dello Sport – c’è ancora Stevan Jovetic, che rimarrà nerazzurro fino a quando ai Siviglia non arriverà al prezzo giusto richiesto dalla controparte. Altro giocatore segnalato con le valigie in mano destinazione Spagna, sponda Valencia, è Geoffrey Kondogbia. La Beneamata – si legge sulla rosea – sarebbe anche disposta a pensare a un prestito con diritto di riscatto nonostante la cessione definitiva sia la soluzione più gradita.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi