ESCLUSIVO: dopo Theodore, ecco un’altra ciliegina per l’Olimpia Milano, c’è Jefferson

ESCLUSIVO: dopo Theodore, ecco un’altra ciliegina per l’Olimpia Milano, c’è Jefferson

0

Milano – L’Olimpia Milano piazza l’ennesimo colpo di mercato: dopo l’ufficialità dell’arrivo di Jordan Theodore, adesso la formazione milanese è ad un passo dall’ufficializzare Cory Jefferson, vero e proprio colpaccio per Simone Pianigiani.

Secondo quanto riportato da David Pick, l’Olimpia Milano avrebbe infatti chiuso il mercato piazzando il colpo Cory Jefferson, ala chiamata dai Brooklyn Nets con la 60esima scelta del Draft 2014.

Dopo aver giocato le sue prime due stagioni in NBA con i Nets e i Phoenix Suns, Jefferson sarà un giocatore dell’Olimpia Milano ed ha giocato la scorsa stagione in NBA D-League (ora G League) con gli Austin Spurs, dove ha registrato una media di 15.8 punti e 8.4 rimbalzi a partita. Una volta conclusa la stagione nella lega di sviluppo, Jefferson ha giocato da marzo fino alla fine di maggio nelle Filippine, dove ha viaggiato a 29.4 punti e 13.6 rimbalzi di media in 11 partite.

I colpi ufficializzati dall’Olimpia Milano sino ad ora sono Young, M’baye, Theodore, Goudlock, Micov e Bertans. L’Olimpia Milano vuole tornare a primeggiare in campionato e a fare una buona figura in Eurolega e la squadra messa a disposizione di Piangiani è competitiva.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi