Calcio, Pro Sesto arrivano anche due giovani: ecco Ficco e Sana

Calcio, Pro Sesto arrivano anche due giovani: ecco Ficco e Sana

0

download-1 Calcio, Pro Sesto arrivano anche due giovani: ecco Ficco e Sana Calcio Sport

Milano – La società biancoceleste della Pro Sesto ha annunciato due rinforzi importanti per il pacchetto arretrato: si tratta dei giovani Fabio Ficco e Andrea Sana.

Ficco, classe ’98, è un terzino destro con propensione offensiva, è cresciuto nelle giovanili del Torino e la stagione scorsa con la maglia del Gozzano ha totalizzato 23 presenze mettendo a segno anche 2 gol.

Andrea Sana, classe ’99, è invece un difensore di fascia sinistra, già campione d’Italia con il Novara nella categoria Allievi e l’anno scorso colonna portante della Berretti del Torino.

Due giovani di sicuro interesse per la Pro Sesto sui quali la società ha deciso di investire anche e soprattutto per il futuro, visto che entrambi andranno ad arricchire il parco giocatori di proprietà biancoceleste con un tesseramento pluriennale, segno di grande serietà e fiducia che i ragazzi hanno intravisto nel progetto Pro Sesto.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi