Deraglia un tram in via dei Missaglia a causa di pietre deposte...

Deraglia un tram in via dei Missaglia a causa di pietre deposte tra i binari

tram-300x193 Deraglia un tram in via dei Missaglia a causa di pietre deposte tra i binari Cronaca Milano Prima Pagina   Un tram è deragliato ieri pomeriggio, in Via dei Missaglia a Milano, nei pressi del capolinea, uscendo dai binari ed arrestando la sua corsa nei pressi delle aiuole che ne delimitano la carreggiata. Nessun ferito, fortunatamente, tra i passeggeri. Solo danni al mezzo, e alla viabilità.
Infatti Atm, per consentire un recupero veloce del mezzo, e il ripristino dei binari, ha provveduto ad inviare alcune Navette per sopperire al disagio, e a limitare la congestione del traffico.

Pubblicità

In una nota ufficiale i vertici di Atm comunicano che le cause del “deragliamento” del tram n. 15 è stato causato da “ignoti” che volontariamente hanno depositato pietre sui binari. Le forze dell’ordine subito informate stanno conducendo un indagine per risalire agli autori di questo gesto che avrebbe potuto avere conseguenze disastrose.

Donatella Magnoni
Sposata, ho 2 figli. Appassionata da sempre di politica, letteratura, storia e Sport. Juventina dalla nascita e per sempre. Altra mia passione è Lombardia che amo da Nord a Sud, da Est a Ovest.

Nessun commento

Rispondi