Tiffany inaugura il suo terzo negozio cittadino dal cielo di Piazza Duomo

Tiffany inaugura il suo terzo negozio cittadino dal cielo di Piazza Duomo

0

Trovata pubblicitaria geniale per il lancio del nuovo negozio Tiffany a Milano, il più grande d’Europa con mille metri quadrati di spazio espositivo distribuito su due piani, proprio nel centro del salotto milanese : Piazza Duomo

Per inaugurare appunto il terzo negozio cittadino, Tiffany ha utilizzato il cielo sopra piazza Duomo, dove un ballerina in tutù legata ad un grappolo di palloncini azzurro-verdi ha danzato nel cielo sulle note  della nota canzone di Andrea Bocelli “Con te partirò”.

L’insolita trovata è riuscita a bloccare e a cogliere l’attenzione di turisti, passanti, fattorini,  per una decina di minuti, lasciando tutti a bocca aperta e con il naso all’aria’ fino al termine dell’esibizione seguita da fragorosi applausi.

Merita comunque una visita, anche il negozio, o meglio l’artistico negozio della catena di gioielli Tiffany che come una “bomboniera” accoglie stupende collezione di gioielli che possono essere visti da tanti, ma acquistati da pochi.
Il negozio offre un’esperienza unica: al suo interno sono esposti gioielli di collezioni iconiche, da quelle in oro e argento fino all’alta gioielleria oltre ad un salone interamente dedicato alle collezioni di orologi. Al piano superiore degni di nota un lounge bar e una private dining room per eventi e iniziative speciali del brand.

 

Donatella Magnoni

Sposata, ho 2 figli. Appassionata da sempre di politica, letteratura, storia e Sport. Juventina dalla nascita e per sempre.
Altra mia passione è Lombardia che amo da Nord a Sud, da Est a Ovest.