Inter: l’obiettivo è sempre Nainggolan, sale Matic

Inter: l’obiettivo è sempre Nainggolan, sale Matic

0

nainggolan-roma-324x253 Inter: l'obiettivo è sempre Nainggolan, sale Matic Calcio Sport

Milano – “Freddo Roma-Radja. E l’Inter ci spera…” si legge nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il club non vuole vendere il belga e le parole di ieri del tecnico Eusebio Di Francesco rinforzano l’idea che i giallorossi faranno di tutto per trattenere il giocatore. Nainggolan aspetta il famoso rinnovo dopo aver rifiutato in passato offerte importanti dal Chelsea e dal Manchester United, pronte a garantire il doppio dell’ingaggio. Intanto l’Inter è pronta a fare sul serio preparando un’offerta da 50 milioni per il cartellino e 6 di stipendio al giocatore. E attenzione al ritorno alla carica delle due squadre di Premier League già citate.

Obiettivo Matic?

Pubblicità

“Inter da Matic”. Questo il gioco di parole usato in prima pagina dal Corriere dello Sport oggi, martedì 11 luglio 2017, per svelare i contorni di una trattativa che i nerazzurri potrebbero imbastire per aggiudicarsi le prestazione sportive del centrocampista serbo del Chelsea. “I nerazzurri irrompono nella corsa al talento del Chelsea – si legge sulla copertina del quotidiano romano -. Il centrocampista era stato promesso allo United, ma lo sgarbo Lukaku ha fatto saltare tutto. Sabatini si inserisce nella trattativa, i Blues chiedono 40 milioni. Alternative N’Zonzi e Vecino”.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi