Milano, un minorenne appicca fuoco all’appartamento

Milano, un minorenne appicca fuoco all’appartamento

vigili-del-fuoco-324x205 Milano, un minorenne appicca fuoco all'appartamento Cronaca Milano Prima Pagina   Un ragazzino di 16 anni, con gravi disturbi psichici, per motivi ancora da accertare, nel pomeriggio di venerdì ha dato fuoco all’ appartamento in cui viveva sito in Via San Venerio al civico n.5. Sopraggiunti subito sul posto, i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano hanno  evacuato lo stabile e si sono prodigati per spegnere le fiamme, che nel frattempo avevano lambito anche l’appartamento al piano superiore. L’incendio ha, come confermato dal Comando dei Vigili del fuoco, reso inagibili entrambi gli appartamenti coinvolti.

Pubblicità

Hanno riferito che nessun abitante della palazzina è rimasto ferito od intossicato, salvo due vigili del fuoco, in modo lieve, che hanno rifiutato i soccorsi. Il ragazzo è stato poi accompagnato in caserma per cercare di ricostruire l’accaduto.

Donatella Magnoni
Sposata, ho 2 figli. Appassionata da sempre di politica, letteratura, storia e Sport. Juventina dalla nascita e per sempre. Altra mia passione è Lombardia che amo da Nord a Sud, da Est a Ovest.

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi