Milan: dopo Conti, c’è il rinnovo di Donnarumma. Kucka saluta, va in...

Milan: dopo Conti, c’è il rinnovo di Donnarumma. Kucka saluta, va in Turchia

0

donnarumma-2-1-324x191 Milan: dopo Conti, c'è il rinnovo di Donnarumma. Kucka saluta, va in Turchia Calcio Sport

Milano – Juraj Kucka saluta il Milan: il centrocampista slovacco ha trovato infatti l’accordo con il Trabzonspor e nella giornata di oggi sosterrà le visite mediche con il club turco. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nelle casse rossonere finiranno 5,5 milioni di euro, mentre il giocatore firmerà un triennale da circa due milioni a stagione.

Donnarumma rinnova

Pubblicità

La vicenda del rinnovo di Gigio Donnarumma si è di fatto conclusa ieri sera, visto che tutte le parti hanno trovato l’accordo: secondo il Corriere della Sera, in questa trattativa tra il 99 e il Milan è stata decisiva la volontà della famiglia del portiere milanista, che ha spinto per il prolungamento del contratto e che nella giornata di ieri ha partecipato anche all’incontro risolutivo tra la dirigenza rossonera e Raiola. Il club di via Aldo Rossi è molto soddisfatto per come si è conclusa la vicenda, nella quale non è arrivato a nessun compromesso su alcune questioni come la clausola rescissoria e le commissioni di Raiola.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi