Pro Sesto: ora è ufficiale l’arrivo di Alfiero per l’attacco

Pro Sesto: ora è ufficiale l’arrivo di Alfiero per l’attacco

0

alfieropro-324x141 Pro Sesto: ora è ufficiale l'arrivo di Alfiero per l'attacco Calcio Sport

Milano – “Per me è l’occasione della vita, ringrazio una società gloriosa come la Pro Sesto per avermi dato questa opportunità incredibile” – sono queste le parole di bomber Alfiero, nuovo arrivo in casa Pro.

Non ha usato mezzi giri di parole il bomber Vincenzo Alfiero per esprimere la sua gioia dopo aver firmato per la Pro Sesto. Classe ’93, torinese, Alfiero è un bomber che nell’ultimo campionato di Eccellenza con il Fossano ha saputo realizzare qualcosa come 35 gol in 28 partite. Un bel record, non c’è che dire. Ora, dopo diverse stagioni tra Promozione ed Eccellenza, ecco il grande salto in serie D.

“Sono davvero felice di essere qui e poter vestire una maglia importante come quella biancoceleste – dice Alfiero -; farò di tutto per dare il mio contributo nel poter raggiungere i risultati prefissati dalla società”.

Vincenzo non vede l’ora di cominciare: “Sono molto emozionato e carico a mille, porto con me grandi motivazioni e tanta voglia di arrivare. Un po’ come la società biancoceleste”.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi