Banda specializzata in furti alle aziende smantellata a Corsico

Banda specializzata in furti alle aziende smantellata a Corsico

arrestati-a-corsico-324x218 Banda specializzata in furti alle aziende smantellata a Corsico Cronaca Milano Prima Pagina   Si è conclusa a Corsico, alle porte di Milano un’ inchiesta partita nel 2015 dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Verbania, e coordinate dalla Procura della Repubblica di Milano volte alla cattura di una banda di ladri italo-moldava, ritenuta responsabile di diversi colpi ai danni i aziende e ditte italiane e anche svizzere.
La banda come detto colpiva, in tutta l’Italia del nord, in grosse aziende, e rivendendo poi la refurtiva in tutta Europa.
Nel magazzino sequestrato oggi a Corsico è infatti stata sequestrata refurtiva per circa 2 milioni e mezzo di euro , 79 fucili, un quod e numerosi altri articoli. I militari hanno arrestato quattro persone e denunciate altre 12 a piede libero.
Per il momento, sia il Comando Carabinieri di Corsico, che la procura della Repubblica di Milano non rilasciano altre informazioni.

Donatella Magnoni
Sposata, ho 2 figli. Appassionata da sempre di politica, letteratura, storia e Sport. Juventina dalla nascita e per sempre. Altra mia passione è Lombardia che amo da Nord a Sud, da Est a Ovest.

Nessun commento

Rispondi o lascia una replica