Volley, colpaccio della Revivre Milano: c’è l’azzurro Piano

Volley, colpaccio della Revivre Milano: c’è l’azzurro Piano

0

Milano – Un colpo sensazionale quello piazzato nelle ultime ore dalla Powervolley Revivre Milano. Il lavoro minuzioso del DS Fabio Lini e la grande volontà del Presidente Lucio Fusaro di allestire una rosa competitiva e che faccia divertire nella prossima stagione, hanno consentito alla formazione meneghina di assicurarsi per la prossima stagione le prestazioni sportive del centrale azzurro Matteo Piano.

Nelle ultime settimane la situazione legata a Matteo Piano aveva tenuto banco in questa fase di mercato della SuperLega UnipolSai. La destinazione del campione di Asti, infatti, era incerta fino a ieri sera quando ai microfoni di “Solo Volley” su Radio Busto Live, il Presidente Lucio Fusaro ha preannunciato la notizia della firma del contratto che sigilla l’arrivo del centrale ex Modena alla Revivre Milano. Un altro grande colpo che conferma la bontà del lavoro in casa Revivre Milano: si cerca in tutti i modi di allestire una grande rosa in vista della prossima stagione.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi