LIVE, Milan: l’arrivo di Calhanoglu a Malpensa, ecco le prime foto

LIVE, Milan: l’arrivo di Calhanoglu a Malpensa, ecco le prime foto

0

thumbnail_IMG_6011-324x391 LIVE, Milan: l'arrivo di Calhanoglu a Malpensa, ecco le prime foto Calcio Sport   Milano – LIVE, l’arrivo di Hakan Calhanoglu, talento del Bayer Leverkusen, appena atterrato a Malpensa. Adesso il trequartista che firmerà a breve il proprio contratto col Milan andrà a Milanello, dove si appresterà a diventare un nuovo giocatore rossonero.

Pubblicità

ORE 12.40 – Scrive la Bild, parole di Calhanoglu: “Sto andando a Milano per firmare con il Milan, ma voglio ringraziare il Bayer Leverkusen”;

ORE 13.10 – Calhanoglu è atterrato a Malpensa;

ORE 14.00 – Calhanoglu si sta dirigendo verso Milanello per iniziare le visite mediche e per apporre la firma sul contratto che lo legherà al Milan (quadriennale a 2.5 mln);

ORE 16.00 – Calhanoglu effettuerà la prima parte di visite mediche che verrà completata domani mattina.

Domani pomeriggio Calhanoglu apporrà la firma sul contratto, mentre per domani è attesa la fumata bianca anche per Andrea Conti, che rappresenterebbe il settimo tassello del Milan in questa faraonica campagna acquisti.

 

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi