Basket, serie B2: l’Urania riparte da Enrico Montefusco

Basket, serie B2: l’Urania riparte da Enrico Montefusco

0

l0_tml1961376069377_470245725397_1498817306193186-324x217 Basket, serie B2: l'Urania riparte da Enrico Montefusco Basket Sport

Milano – Fumata bianca in casa Urania Milano per quanto riguarda la permanenza nel Settore Giovanile di Enrico Montefusco. E’ stata confermata la volontà di voler proseguire con il massimo entusiasmo nella collaborazione con la famiglia Cremascoli, per il bene del Settore Giovanile Urania e nell’ottica di portare ancora più in alto un movimento in continua crescita ed espansione come quello Wildcats.

Pubblicità

“Dopo la positiva esperienza della stagione appena conclusa con il gruppo Urania Under 15 d’eccellenza – commenta Montefusco – sono molto contento di poter confermare la mia presenza anche per la prossima stagione sportiva. Abbiamo iniziato un lavoro bello e avvincente con i 2002 e dobbiamo andare avanti per cercare di migliorare, al massimo del nostro potenziale, tutte le cose che ancora ci mancano. In Urania – prosegue Enrico – c’è un clima ottimo per poter fare attività e la grande disponibilità da parte dei ragazzi nell’esercizio quotidiano in palestra ci farà certamente aumentare ancora di più le nostre qualità. La sfida contro noi stessi è già iniziatia. Forza Ragazzi.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi