Volley Milano: la Revivre saluta capitan De Togni

Volley Milano: la Revivre saluta capitan De Togni

0

Milano – Dopo tre stagioni consecutive con la maglia della Revivre Milano, il Capitano della Powervolley Giorgio De Togni saluta la formazione meneghina ed inizierà una nuova avventura sempre in SuperLega con la formazione pugliese della BCC Castellana Grotte.

Stagioni intense e vita da capitano: 79 partite giocate con la maglia Revivre e 356 punti messi a segno. Ma non sono in questo caso i numeri a far ricordare il Capitano, ma la professionalità, la grinta ed il cuore che Giorgio De Togni ha messo in campo ogni singolo giorno della sua presenza a Milano. Spirito positivo e voglia di non mollare, oltre alle qualità umane di una grande persona alla quale vanno i migliori auguri per il proseguo della propria carriera professionale.

Giorgio (De Togni, ndr) ha lasciato una bellissima impronta di se a Milano, sia come giocatore sia come persona – ammette il Presidente della Powervolley Revivre Milano, Lucio Fusaro – E’ un uomo speciale, un grande capitano e dopo tre stagioni con noi lo ringraziamo per tutto quello che ha fatto per la nostra squadra. Ora gli auguriamo le migliori fortune nella nuova avventura a Castellana Grotte, lo ritroveremo da avversario in stagione ma per noi sarà sempre un amico e un grandissimo campione”.

Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi