Volley: la Revivre Milano completa il reparto schiacciatori, ecco Klinkenberg

Volley: la Revivre Milano completa il reparto schiacciatori, ecco Klinkenberg

0

Milano – La Revivre Milano chiude il mercato per quanto riguarda il reparto degli schiacciatori in vista della stagione 2017/18. A fare compagnia in posto 4 a Kleme Cebulj, Rubens Schott e Alessandro Preti sarà il belga classe 1990 Kevin Klinkenberg.

Nato a Liegi (BEL) il 4 di ottobre, Kevin Klinkenberg giunge alla Revivre Milano dalla Topo Volley Latina con cui ha affrontato il suo primo campionato in Italia. 239 punti messi a segno di cui 15 in battuta e 36 a muro, mentre la media dell’efficienza in attacco è stata del 44,3%. Numeri assolutamente positivi per lo schiacciatore belga al suo primo anno in Italia in cui si è alternato molto e spesso con i propri compagni di reparto nella formazione laziale.

Klinkenberg è anche un punto fermo della Nazionale del Belgio di cui fa parte fin dalle nazionali giovanili. Il risultato maggiore lo ha ottenuto nel 2013 conquistando la Medaglia d’Oro all’European League.

Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi