Ecco le nuove maglie dell’Inter: novità femminile per i nerazzurri

Ecco le nuove maglie dell’Inter: novità femminile per i nerazzurri

0

download-1-1 Ecco le nuove maglie dell'Inter: novità femminile per i nerazzurri Calcio Sport   Milano – Non solo mercato in casa Inter, si pensa anche al merchandising per quanto riguarda la società nerazzurra che ha reso nota la maglietta da trasferta per la stagione 2017-18.

Pubblicità

Ci sarà la novità anche delle magliette per donne: infatti l’Inter ha deciso, come Milan e Juventus, di mettere in vendita le proprie casacche anche le le Lady interiste: che sia l’ennesimo rilancio per la società nerazzurra?

L’Inter ha presentato infatti ufficialmente la nuova seconda maglia, quella “away” per la stagione 2017/18. Il club nerazzurro ha ideato insieme a Nike un concept nuovo con il bianco come colore centrale e i richiami ai colori nerazzurri presenti negli inserti, nelle cuciture e nei colori dello swoosh e degli sponsor.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi