Milan: occhio a Calhanoglu, mentre c’è l’apertura su Biglia

Milan: occhio a Calhanoglu, mentre c’è l’apertura su Biglia

0

Milano – In attesa di capire il futuro di Donnarumma, il Milan prosegue la sua campagna di rafforzamento. Dalla Germania spunta un nome nuovo per il centrocampo: Hakan Calhanoglu del Bayer Leverkusen. Il numero 10 delle “aspirine” è in scadenza nel 2019 e costerebbe tra i 20 e i 25 milioni di euro.

Sarebbe il classico giocatore che potrebbe far compire un ennesimo salto di qualità, ma che al contempo potrebbe permettere ai rossoneri di cambiare modulo, optando per un 4-3-1-2 che vedrebbe il Calhanoglu stesso alle spalle di André Silva Kalinic.

Biglia vuole il Milan

L’agente di Lucas Biglia intanto è tornato a parlare: “Lucas ha parlato con la Lazio un mese fa circa, dichiarando la propria scelta ed è quella di andare via. C’è una trattativa con il Milan e noi siamo in attesa che le due società trovino un accordo definitivo, so che stanno parlando per trovare una soluzione, noi aspettiamo, anche perché c’è pure una possibilità di andare in Inghilterra, ma di più non posso dire. Rallentamento per le mie commissioni? Sono Lazio e Milan che stanno parlando e che devono trovare un accordo finale, ad ogni modo io sarò in Italia la prossima settimana e speriamo che tutto si risolva in breve tempo

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi