Calcio: Pro Sesto che colpaccio, è ufficiale D’Antoni

Calcio: Pro Sesto che colpaccio, è ufficiale D’Antoni

0

img_1756-324x184 Calcio: Pro Sesto che colpaccio, è ufficiale D'Antoni Calcio Sport   Milano – Nuovo importante colpo di mercato in casa Pro Sesto: la società biancoceleste si è assicurata le prestazioni dell’attaccante Alessandro D’Antoni.

Pubblicità

Il nuovo bomber della Pro Sesto è un classe ’88, originario di Torino; la scorsa stagione ha vinto il campionato con il Cuneo e in carriera ha giocato anche in C1 e C2 e sino ad oggi ha segnato più di 80 gol.

Queste le parole di D’Antoni prese dal sito ufficiale della Pro Sesto: “Sono felice di essere alla Pro Seso; questa è una piazza importante dove ci sono tutte le premesse per fare bene. La società è seria e a convincermi è stato il progetto che mi è stato prospettato: a questi livelli alla Pro Sesto non si può certo dire di no”.

D’Antoni è un bomber di razza ma è lui stesso a illustrarci le sue caratteristiche: “Sono una prima punta che ama andare in gol ma sono un giocatore eclettico, al quale piace spaziare lungo tutto l’arco dell’attacco. Inoltre, in carriera ho fornito tanti assist ai miei compagni e ne sono particolarmente felice. Tutte caratteristiche che metterò a disposizione della Pro Sesto”

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi