Giana Erminio: ecco i rinnovi per Chiarello e Pinto. Sul mercato c’è...

Giana Erminio: ecco i rinnovi per Chiarello e Pinto. Sul mercato c’è Bracaletti

0

giana-2-324x169 Giana Erminio: ecco i rinnovi per Chiarello e Pinto. Sul mercato c'è Bracaletti Calcio Sport   Milano – In casa Giana Erminio è ancora tempo di rinnovi: la società milanese infatti ha deciso di accordarsi con diversi giocatori che hanno fatto parte della straordinaria cavalcata dello scorso anno, a partire da Chiarello (per il centrocampista rinnovo fino al 2019, ndr), Daniele Pinto (per lui il rinnovo è annuale fino al 2018, ndr).

Pubblicità

Sul mercato la Giana Erminio si sta cercando di muovere con molta calma ed avrebbe individuato in Bracaletti, un importante rinforzo per sopperire all’assenza di capitan Biraghi che ha lasciato la formazione milanese. Sono stati avviati i primi contatti per l’ex Cesena e Spal: ci sono diversi riscontri in merito, ma dalla società milanese fanno sapere di non avere fretta.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi