Olimpia Milano: si riparte in Supercoppa da Trento

Olimpia Milano: si riparte in Supercoppa da Trento

0

olimpia-3-324x179 Olimpia Milano: si riparte in Supercoppa da Trento Basket Sport   Milano – L’Olimpia Milano ripartirà da Trento: il prossimo 23 settembre la formazione milanese dovrebbe affrontare nella semifinale di Supercoppa Italiana la squadra trentina. Ancora non c’è l’ufficialità ma dovrebbe essere così.

Pubblicità

La formula delle Final Four vede la vincitrice dello scudetto affrontare la numero quattro, ovvero la finalista di Coppa Italiana (Sassari) ed ecco concretizzarsi la possibilità di vedere contro la perdente della sfida tricolare (Trento, appunto) contro Milano (vincitrice della Coppa Italia).

Sul fronte mercato c’è grande attesa per l’arrivo di Pianigiani che dovrebbe verosimilmente concretizzarsi il 29 giugno, mentre per quanto riguarda l’arrivo di Bertans ci sono moltissime possibilità di vedergli vestire la casacca dell’Olimpia Milano.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi