Inter: è la settimana di Borja Valero e Skriniar. Spiragli per Perisic..

Inter: è la settimana di Borja Valero e Skriniar. Spiragli per Perisic..

0

borjavalero-1-324x194 Inter: è la settimana di Borja Valero e Skriniar. Spiragli per Perisic.. Calcio Sport   Milano – L’Inter di Spalletti riparte da Skriniar: il centrale della Sampdoria dovrebbe essere ufficializzato in settimana. L’operazione dovrebbe comprendere al suo interno anche il cartellino di Gianluca Caprari, il quale sta discutendo con la Sampdoria i dettagli legati al suo ingaggio, oppure potrebbe comprendere Yuto Nagatomo. Fatto sta che l’Inter dovrebbe annunciarlo ad inizio luglio.

Borja è fatta, Perisic apre al rinnovo?

Pubblicità

Anche per quanto riguarda Borja Valero dovremmo essere agli sgoccioli: si potrebbe chiudere intorno ai 6-7 milioni di euro con 3 milioni di euro di ingaggio per il centrocampista viola. Sul fronte cessioni, c’è più di uno spiraglio che potrebbe consentire all’Inter di trattenere Ivan Perisic: il lavoro di Spalletti sembra che stia dando i giusti frutti, infatti il croato sembra allettato dall’idea di rimanere con la maglia nerazzurra. Secondo quanto riportato dalla carta stampata, si starebbe discutendo il rinnovo del contratto.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi