Pro Sesto: arrivano anche le conferme di Viganò e Di Renzo

Pro Sesto: arrivano anche le conferme di Viganò e Di Renzo

0

prosesto-324x185 Pro Sesto: arrivano anche le conferme di Viganò e Di Renzo Calcio Sport   Milano – E’ una Pro Sesto scatenata sul mercato quella che sta nascendo: dopo gli acquisti di Alfiero e Guccione, sono arrivate le conferme di capitan Conti ed Andrea Fumagalli. La società del presidente Albertini ha intanto confermato altri due fondamentali tasselli per cercare di centrare la Promozione in Lega Pro, riuscita qualche mese fa ai cugini del Monza, Viganò e Di Renzo.

Pubblicità

“La mia priorità era rimanere in biancoceleste – dice Viganò – e ora sono davvero soddisfatto di aver raggiunto l’accordo con i dirigenti in maniera molto veloce ed in totale serenità”. Queste le parole del forte difensore, rimasto a difendere i colori della Pro.

“Sono a disposizione del nuovo allenatore Parravicini, sono convinto che con impegno e sacrificio sapremo ripagare gli sforzi della società. Inoltre, il nostro fantastico pubblico si merita di avere tante soddisfazioni” – queste sono invece le parole di Luca Di Renzo, tassello fondamentale nello scacchiere Pro Sesto.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi