Inter, ad un passo il colpo Skriniar: alla Samp 17 milioni e...

Inter, ad un passo il colpo Skriniar: alla Samp 17 milioni e Caprari

0

skinarscontornato-1-324x235 Inter, ad un passo il colpo Skriniar: alla Samp 17 milioni e Caprari Calcio Sport   Milano – L’Inter si muove sul mercato: la trattativa per Skriniar viaggia a vele spiegate, difatti dopo l’incontro con la Sampdoria di ieri sera, i nerazzurri hanno compiuto un altro passo verso il difensore doriano. 17 milioni più Caprari dovrebbe essere questa la deadline finale per portare il classe ’95 alla corte di Luciano Spalletti. Completato questo arrivo, l’Inter si dovrebbe concentrare su Borja Valero, chiudendo la seconda operazione del suo mercato.

Pubblicità

Sul fronte cessioni invece si blocca in parte la trattativa che porta Ever Banega al Siviglia: l’offerta degli spagnoli è di nove milioni di euro, ma l’Inter non è intenzionata ad accettare, Sabatini vorrebbe più soldi per l’argentino. Intanto sarebbe pervenuta un’offerta in casa Inter per Marcelo Brozovic da parte dell’Everton: il club nerazzurro vorrebbe tra i 20 e i 25 milioni di euro.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi