Pro Sesto: ecco un altro colpo, c’è Guccione dal Vigasio

Pro Sesto: ecco un altro colpo, c’è Guccione dal Vigasio

0

francesco-paravicini-1-324x182 Pro Sesto: ecco un altro colpo, c'è Guccione dal Vigasio Calcio Sport   Sesto San Giovanni – Dopo la nomina di Francesco Parravicini come mister e l’arrivo di Alfiero dal Fossano, la Pro Sesto riesce a garantirsi un altro importante colpo in prospettiva: si tratta dell’attaccante Filippo Guccione, classe ’92, dal Vigasio (formazione in provincia di Verona).

Pubblicità

Guccione ha già militato nel Casale e nel Bassano e lo scorso anno ha siglato 16 reti. “Sono davvero felice di poter vestire la gloriosa maglia della Pro Sesto – ha detto l’attaccante residente in provincia di Rovigo -, credo proprio che nel panorama della serie D la Pro sia il massimo per un calciatore. Ringrazio la società per darmi questa importante opportunità che cercherò di sfruttare al meglio”.

In merito al suo ruolo, Guccione ha le idee chiare: “Nell’ultimo anno a Vigasio ho giocato da attaccante esterno destro nel 4-3-3 ma mi piace molto anche posizionarmi dietro le punte e dettare l’ultimo passaggio. Insomma, non ho un ruolo ben definito e posso destreggiarmi in più ruoli”.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi