Gallera inaugura un nuovo poliambulatorio

Gallera inaugura un nuovo poliambulatorio

0

L’assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera ha inaugurato mercoledi’ 14 giugno, il nuovo  Presst (Presidio socio sanitario territoriale) che sarà ospitato nel poliambulatorio di via Farini. Al termine dell’inaugurazione si è tenuta una conferenza
stampa per illustrare i servizi che saranno offerti all’interno
del presidio. Riferendosi alla nuova struttura Gallera ha ribadito che la stessa andrà ad incrementare la rete di Poliambulatori già presenti sul territorio cittadino, infatti “Prima di venire qui ho fatto una visita ad alcuni dei poliambulatori che fanno parte della rete milanese che offre quasi 20 mila prestazioni all’anno e che costituisce un punto di riferimento fondamentale per i milanesi.”

Giulio Gallera ha  visitato anche altri poliambulatori: quello di via Saint Bon, ospitato all’interno del Centro ospedaliero militare (Com) di Baggio, e quello di via Rugabella. Su queste strutture e su altre simili si baserà, secondo l’assessore, la realizzazione della riforma sanitaria regionale per ottenere quella presa in carico completa, efficace e complessiva che migliorerà la qualità di vita dei pazienti cronici”.

Donatella Magnoni
Sposata, ho 2 figli. Appassionata da sempre di politica, letteratura, storia e Sport. Juventina dalla nascita e per sempre. Altra mia passione è Lombardia che amo da Nord a Sud, da Est a Ovest.

Nessun commento

Rispondi