La Pro Sesto si muove sul mercato: ecco la conferma di Corti...

La Pro Sesto si muove sul mercato: ecco la conferma di Corti e l’arrivo di Alfiero

0

francesco-paravicini-324x182 La Pro Sesto si muove sul mercato: ecco la conferma di Corti e l'arrivo di Alfiero Calcio Sport   Sesto San Giovanni – Annunciato l’allenatore Francesco Parravicini, la Pro Sesto si sta muovendo sul mercato per garantire al proprio mister una rosa in grado di riuscire ad arrivare ai playoff, per maturare un sogno, la Lega Pro.

Pubblicità

La conferma di capitan Corti è già un punto di partenza fondamentale per Parravicini, che potrà disporre anche di Vincenzo Alfiero, attaccante del Fossano che ha militato in Serie D. 35 reti nella scorsa stagione ed un curriculum di tutto rispetto per il neo bomber della formazione del Nordmilano.

“Sono molto felice di poter vestire ancora la maglia della Pro; qui mi trovo molto bene e ci sono tutte le premesse per migliorare e crescere ulteriormente. Non vedo l’ora di cominciare, mi metterò a disposizione dell’allenatore e darò il massimo per la squadra” – queste le parole di capitan Corti che ha voglia di fare bene e di proseguire la propria avventura nella Pro Sesto.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi