Una corsa in rosa: Lierac Beauty Run per la lotta al tumore...

Una corsa in rosa: Lierac Beauty Run per la lotta al tumore al seno.

0

Tutte le sportive e non sono convocate a correre in rosa per la lotta contro il tumore al seno. La seconda edizione della Lierac Beaty Run, organizzata da S.S.D. RCS Active team con Lierac e patrocinata dal Comune di Milano, riunisce a scopo benefico tutte le runner di ogni livello ed età, con famiglie e amiche. Parte della quota d’iscrizione, che ammonta a 17 euro per gli adulti, 9 per gli under 14 e 3 per i bambini fino a sette anni,  sarà devoluta alla Fondazione Veronesi per il progetto “Pink is good” dedicato alla prevenzione e alla lotta contro il cancro al seno.

Correre in compagnia

L’appuntamento è questa sera, sabato 17 giugno, alle 21:00 all’Arena Civica, da dove prenderanno il via due percorsi. Il più breve è di 5 km a passo libero, con una partenza speciale per le mamme, che potranno intraprendere il tragitto con marsupi e passeggini; il secondo di 10 km può essere affrontato sia in modo amatoriale che competitivo, in quanto è inserito nel calendario regionale Fidal. Per chi decidesse di partecipare all’ultimo minuto è possibile iscriversi prima dell’evento, presso l’apposito stand check-in.

Prima della partenza all’interno dell’Arena Civica, presso il Lierac Beauty Run Village, dalle ore 14:00 saranno distribuiti i pettorali e il pacco gara, contenente la t-shirt tecnica Mizuno e prodotti Lierac e Phyto. Hardy Candy Fitness animerà la giornata con sessioni di training studiate dai coreografi e personal trainer di Madonna. nel corso del pomeriggio verranno dispensati anche consigli di bellezza, ci sarà un’area massaggi e uno spazio creativo per i bambini. L’invito, rivolto a tutta la cittadinanza femminile e alle famiglie, fornisce un’occasione di svago e di condivisione all’insegna della salute e del benessere.

Nessun commento

Rispondi