ESCLUSIVA, l’Inter ha incontrato in gran segreto il Psg: obiettivo Lucas Moura

ESCLUSIVA, l’Inter ha incontrato in gran segreto il Psg: obiettivo Lucas Moura

0

hi-res-a6ff5448d85f2141a4358305ce4c1f50_crop_north-324x216 ESCLUSIVA, l'Inter ha incontrato in gran segreto il Psg: obiettivo Lucas Moura Calcio Sport   Milano – La notizia è golosa per i tifosi dell’Inter che stanno gongolando all’idea che il club nerazzurro abbia incontrato la dirigenza francese del Paris Saint Germain: obiettivo principale dovrebbe essere Lucas Moura, il naturale sostituto in vista della partenza di Perisic. Ad oggi le voci di un possibile interessamento nei confronti di Angel Di Maria non trovano grosse conferme.

Pubblicità

Un altro nome uscito fuori nel pomeriggio è quello del polacco Krychowiak: potrebbe essere un giocatore da inserire in mezzo al campo per l’Inter di Spalletti. Perisic sembra sempre vicinissimo al Manchester United, anche se il Psg potrebbe inserirsi e l’Inter potrebbe far scatenare sul croato una vera e propria asta. Un altro nome fatto durante la chiacchierata tra le due società è quello di Kondogbia: l’Inter per lui due anni fa ha speso tanti soldi ed ora non sembra disposta a cederlo a cuor leggero. Il mercato è lungo e l’Inter di Spalletti inizia a costruirsi con tanti sogni e tante idee in vista della prossima stagione.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi